Chi Siamo
- Pagina
- Venerdì, 19 Settembre 2014 14:12
- 15008
Teamreti è la società di consulenza, soluzioni e servizi per la creazione, sviluppo ed efficientamento delle Reti d'Impresa che nasce dall'esperienza dei fondatori del Gruppo RETI DI IMPRESE PMI sul social network LinkedIn, che oggi conta con i propri gruppi verticali oltre 40.000 membri ed è in crescita costante.
Il Gruppo, unanimamente riconosciuto come la community di riferimento sulle Reti di Imprese a livello Italiano, raccoglie dal 2011 migliaia di esperienze, domande, discussioni, competenze tecniche, idee, progetti, casi concreti e tutte le notizie costantemente aggiornate di chi fa rete e di come si fa rete oggi in Italia. E' un arricchimento continuo che ogni giorno aumenta la conoscenza di chi insieme a noi lavora e vorrà lavorare al fianco delle Imprese per costruire nuove Reti.
La stretta collaborazione con ASSORETIPMI, l'associazione nazionale indipendente che raggruppa Imprese, Professionisti, Manager di rete e Reti di Imprese, fa sì che Teamreti possa oggi diventare il partner di riferimento per chiunque sia interessato a sviluppare reti di imprese, start-up, innovazione, internazionalizzazione, digital marketing e sviluppo del brand, cercare partner, reperire fonti di finanziamento.
In Teamreti affrontiamo ogni giorno il cambiamento dal vecchio modo di fare impresa verso nuove modalità di sviluppo consapevole che la complessità del mondo globalizzato oggi richiede al tessuto imprenditoriale italiano.
Disponiamo di un patrimonio unico di contatti, conoscenze, competenze e professionalità distribuite su tutto il territorio nazionale e in molti Paesi esteri.
Il ruolo di Teamreti è quello di far incontrare le forze e le idee che portano la domanda e l'offerta di rete verso risultati concreti.
Teamreti S.r.l. é:
- la promotrice e l'Organo Comune della Rete di Imprese TEAMRETI ITALIA
- Tutor dell'Ente Nazionale del Microcredito, iscritta all'Elenco al n° 488
- Innovation Manager iscritta all'Elenco MISE secondo Decreto Direttoriale 6 novembre 2019 con i propri manager qualificati.